Il COVID-19 ha avuto un impatto sulle nostre vite, ma aiutarti a proteggere il futuro di chi ami è sempre la nostra priorità.

La polizza viteSicure copre il Coronavirus?

Sì. La polizza caso morte viteSicure copre la polmonite e le malattie infettive, e quindi anche il Coronavirus, fin dal primo giorno di sottoscrizione e pagamento del premio a patto che al cliente non sia stato diagnosticatto l’infezione da Covid 19 prima della sottoscrizione del contratto. 

In caso di decesso da Covid 19 i beneficiari devono avanzare la richiesta normalmente e il pagamento verrà gestito con una normale procedura di risarcimento.

E se avessi già acquistato una polizza, ma, a causa del COVID-19, non potessi più permettermi di pagare il premio?

Consapevoli delle difficoltà economiche che tante famiglie stanno attraversando, abbiamo ideato l’operazione Polizza Sospesa. Se vuoi partecipare a questa operazione o beneficiarne, contattaci per saperne di più.

È possibile acquistare la polizza viteSicure anche in caso di nuovi lockdown?

Sì. La polizza viteSicure è acquistabile online in 3 minuti, dal preventivo alla polizza, e scarichi subito il certificato. Senza visita medica, senza scambio di documentazione, senza burocrazia e senza nessun bisogno di uscire di casa!

Ciò significa che siamo abituati e preparati a proteggere le persone a distanza e siamo felici di sfruttare la tecnologia per conoscerci e vederci online!

Chiedete esami e visite mediche anche in lockdown?

La polizza viteSicure caso morte non richiede mai alcuna visita medica ed esame indipendentemente dal periodo di lockdown.

La polizza viteSicure è conveniente?

In base a una recente comparazione di Altroconsumo*, viteSicure caso morte è risultata la polizza più conveniente ottenendo la valutazione più alta per prezzo e condizioni.

La rata è fissa e costante per tutta la durata della polizza indipendentemente dall’avanzare dell’età e dallo stato di salute. In più puoi beneficiare della riduzione del 19% del costo della polizza per detrazione fiscale. 

*Valutazione AltroConsumo su Profilo: assicurato di 40 anni con capitale di 200.000 € e 25 anni di durata della polizza.

Ho bisogno di informazioni. Come posso fare?

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per darti tutte le risposte che cerchi. 

Contattaci direttamente su WhatsApp o clicca per andare alla pagina dove puoi consultare anche le nostre domande frequenti, puoi contattarci via chat e telefono se procedi a calcolare il tuo preventivo.

viteSicure è un marchio di Bridge Insurance Services srl, registrata in Italia nel Registro delle Imprese di Milano, P. IVA, num 07959920963 – R.E.A. 1993573- Capitale sociale interamente versato € 101.829,92  – Via Conservatorio 17, 20123 Milano (MI) telefono: +39 0289734970 email: info@vitesicure.it; reclami: reclami@vitesicure.it; pec: bridgeinsuranceservices@pec.it*

Bridge Insurance Services è soggetta al controllo dell’IVASS e iscritta al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/ con codice B000427706 dal 25/09/2012.

L’utente dichiara di accettare l’informativa privacy cookie, le condizioni di utilizzo del servizio e l’informativa precontrattuale. Tutti i diritti sono riservati.

Promozione dedicata a tutti i soci AltroConsumo.


Promozione dedicata a tutti i soci AltroConsumo.

Ottieni al termine dei primi 3 anni di polizza un rimborso del 5% del costo annuo della polizza viteSicure. La promozione è valida solo per i primi 3 anni di contratto viteSicure: entro 30 giorni dal termine dei primi 3 anni di Polizza e previa verifica del regolare pagamento dell’intero premio annuo e del rinnovo di polizza, riceverai un bonifico pari al 5% premio annuo pagato.

Offerta valida fino al 31/12/2021